Artisti

MARTA CZOK

Inglese di origini polacche, Marta Czok è nata a Beirut (Libano) nel 1947. L’anno successivo si è trasferita con la famiglia a Londra dove ha terminato gli studi accademici alla St Martin’s School of Art, partecipando ripetutamente alla Royal Academy Summer Exhibition.

Negli ultimi 35 anni ha esibito le sue opere in Europa e America collaborando anche al progetto “Alitalia per l’Arte”. Ha inoltre lavorato a mostre itineranti quali la personale dedicata ai bambini nella guerra e nell’olocausto tenutasi a Palazzo Ferrajoli (Roma), al Museo Civico di Albano e a Palazzo Antico Ghetto (Padova) e la mostra About Us, sul tema dell’umanità, a Palazzo dei Papi (Viterbo), Palazzo Zuckermann (Padova) e Palazzo Zenobio (Venezia).

ALCUNE DELLE OPERE REALIZZATE
423
DSCN7264
Cioccolato
Colazione
Cucina
Cucinando
Dinner
Galline
Hair
Interno
Olazione
Vicini

Una galleria d’arte a Milano nel cuore del quartiere Isola, un laboratorio che accoglie artisti noti e quotati e promuove nuovi talenti emergenti, una bottega artigiana con un vasto assortimento di cornici da fare su misura e dove il restauro e il recupero di quadri e specchiere è un tradizione.

Contatti

 Viale Zara, 19

 20159 - Milano

 +39 02.60.69.87

 info@artezara.it

 

©{2018} Arte Zara LabGallery. All Rights Reserved. Designed By    IDEACREATIVA.EU