Artisti

Vincent Alran

Nato ad Avignone nel 1964, Vincent Alran ha allestito il suo studio ai piedi della collina di Montmartre, dove ancora regna lo spirito bohémien di alcuni dei più grandi nomi della pittura...Ma ha mantenuto per il suo "paese" di nascita, i suoi coraggiosi toro, i suoi zingari, le sue insenature e la sua pigrizia, un'amore che mostra attraverso ciascuno dei suoi dipinti e che mantiene con regolari scappatelle nella sua regione. ..

Vincitore della mostra europea di Nimes nel 1987, una delle sue opere è stata acquistata dal Museum of Contemporary Art della città. Successivamente espone a Parigi (Villa Planeix-Le Corbusier), Bruxelles (Molière Gallery) e New York (New Musical Seminar). È anche regolarmente presente nelle gallerie del sud (Lourmarin, Isle-sur-la-Sorgue, Avignone).

La musica, la sua seconda passione, lo ha portato anche ad illustrare diversi manifesti di spettacoli (i Krakow Eurientales, Mrs Butterfly di Howard Buten ...) e le copertine dei dischi di Maxime Le Forestier.

ALCUNE DELLE OPERE REALIZZATE
Alan1
Alan2
Alan3
Alan4
Alan5

Una galleria d’arte a Milano nel cuore del quartiere Isola, un laboratorio che accoglie artisti noti e quotati e promuove nuovi talenti emergenti, una bottega artigiana con un vasto assortimento di cornici da fare su misura e dove il restauro e il recupero di quadri e specchiere è un tradizione.

Contatti

 Viale Zara, 19

 20159 - Milano

 +39 02.60.69.87

 info@artezara.it

 

©{2018} Arte Zara LabGallery. All Rights Reserved. Designed By    IDEACREATIVA.EU