Artisti

Marvi Hetzer

La fotografa argentina Marvi Hetzer, inizia frequentando per curiosità un corso di fotografia, da quel momento ha proseguito da autodidatta sperimentando sul piano astratto, astraendo e giocando con i colori e con le geometrie di semplici oggetti facilmente reperibili in casa. 

In Italia inizia a frequentare i Fotoclubs: L’Incontro di Casnate e il fotoclub milanese Photomilano. Ed è proprio in queste fasi che è cresciuto in lei sempre di più l’interesse e la passione per il mondo della fotografia.

Prosegue frequentando vari workshop che le hanno permesso di conoscere alcuni prestigiosi docenti e professionisti del settore.   

Da qui l’incessante bisogno di indagare per capire di più, studiare sia la storia della fotografia che la fotografia contemporanea e la necessità di ricerca costante e quotidiana: "E' come essere innamorati, hai bisogno ogni giorno di quella pozione".  

Da questo afflusso di pensieri, idee, immagini e parole, Marvi Hetzer ha dato avvio a nuovi progetti personali che porta avanti con la consapevolezza che non avranno una scadenza imminente e che richiedono approfondimenti.

ALCUNE DELLE OPERE REALIZZATE
ARCHmudec
ARCHgae Aulenti5
ARCHcitylife3
F11 FORMAS ONCE
F2 FORMAS DOS
F3 FORMAS TRES
C11 COLOR ONCE
F7 FORMAS SIETE
F6 FORMAS SEIS
F5 FORMAS CINCO
C1 COLOR UNO
C2 COLOR DOS
C3 COLOR TRES
C5 COLOR CINCO
C6 COLOR SEIS
C7 COLOR SIETE
C9 COLOR NUEVE
C12 COLOR DOCE

Una galleria d’arte a Milano nel cuore del quartiere Isola, un laboratorio che accoglie artisti noti e quotati e promuove nuovi talenti emergenti, una bottega artigiana con un vasto assortimento di cornici da fare su misura e dove il restauro e il recupero di quadri e specchiere è un tradizione.

Contatti

 Viale Zara, 19

 20159 - Milano

 +39 02.60.69.87

 info@artezara.it

 

©{2018} Arte Zara LabGallery. All Rights Reserved. Designed By    IDEACREATIVA.EU