Artisti

Alessandro Reggioli

Alessandro Reggioli, nato e formatosi artisticamente a Firenze, è un pittore di singolare talento e vena inventiva, ipnotizzato dalla passione ossessiva di Leonardo per il volo nell’arco di una vita dedicata all’arte, alla scienza e alla tecnologia.

Nel cielo dell’immaginazione, gli aeroplani di Alessandro Reggioli non seguono le leggi della fisica, il fischio dei venti, gli orientamenti dei punti cardinali. Volano veloci, fanno acrobazie giocando con le idee, cambiano continuamente rotta.
Il volo di Alessandro Reggioli vive in sospensione, dove svanisce l’ombra che si distacca dalla terra, dove abita il sogno, l’illusione, il desiderio.

Le opere di Alessandro Reggioli mescolano perfettamente scultura e pittura, dei veri e propri bassorilievi volanti senza radar né bussola.

ALCUNE DELLE OPERE REALIZZATE
Reggioli1
Reggioli2
Reggioli3
Reggioli4
Reggioli5
Reggioli6

Una galleria d’arte a Milano nel cuore del quartiere Isola, un laboratorio che accoglie artisti noti e quotati e promuove nuovi talenti emergenti, una bottega artigiana con un vasto assortimento di cornici da fare su misura e dove il restauro e il recupero di quadri e specchiere è un tradizione.

Contatti

 Viale Zara, 19

 20159 - Milano

 +39 02.60.69.87

 info@artezara.it

 

©{2018} Arte Zara LabGallery. All Rights Reserved. Designed By    IDEACREATIVA.EU